venerdì 21 ottobre 2011

Pro Evolution Soccer 2012



Poche parole per descrivere il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer 2012, continuamente in rivalità con FIFA 2012 che, ahimé, da qualche anno sta mantenendo il primo posto come miglior simulatore di calcio.
Tuttavia, come grande sostenitore della Konami e pur ammettendo la superiorità dell'EA SPORTS, voglio elencare un paio di caratteristiche che senza dubbio molti di voi troveranno entusiasmanti.
Semplicità di gestione: la finestra iniziale, con scorrimento orizzontale, risulta piacevole e facile da gestire per scegliere come giocare. Ogni sezione è ben descritta e sicuramente da questa semplicità ci lasceremo travolgere e proveremo un po' tutte le modalità di gioco proposte..
Intelligenza artificiale: decisamente migliore dell'2011. Ora i nostri omini, non controllati, cercheranno in tutti i modi di infiltrarsi e posizionarsi in luoghi tattici per permetterci di creare azioni da gol sempre più realistici. E se non ci bastasse possiamo addirittura controllare giocatori senza palla per permettere di mettersi dove vogliamo noi, utilizzando l'analog di sinistra del nostro joypad. Fantastico! 
Inoltre con una serie di tasti possiamo permettere alla nostra difesa di pressare l'attaccante che si avventa contro la nostra area, senza (come succedeva prima) che lo aspettino continuamente. 
Dribbling: poco da dire... provate a usare Messi del Barcellona e vedrete che roba.

Licenza e Aggiornamenti: come sempre con i soliti problemi di licenza ci troveremo ad avere nomi diversi e rose non aggiornate, ma a tutto ciò è risolvibile grazie a una serie di persone che dal 2008 hanno deciso di velocizzare e migliorare le patch della Konami da questo punto di vista. 
Vi consiglio vivamente quindi di scaricarvi PESEDIT 2012, da questo sito: PES EDIT 1.3
Ogni volta che ne uscirà una nuova versione lo riporterò qui.... 



Nessun commento:

Posta un commento