sabato 17 dicembre 2011

Megaskipper: come guardarsi video in streaming senza limiti


Molto spesso ci viene voglia di guardarci un video, telefilm o film in streaming su internet tramite il programma Megavideo. Ancora più spesso la voglia passa quando ci troviamo la scritta che ci avverte che il nostro limite di tempo gratuito di visualizzazione è scaduto, e che per continuare a vedere il nostro video dobbiamo attendere del tempo. Per poter sviare a questo problema c'è chi si alza e disconnette il proprio modem e lo riavvia subito dopo per poter generare un nuovo indirizzo ip e quindi riottenere subito altri minuti di visualizzazione senza attesa, o chi invece si affida a siti web che tale restrizione lo ignora fin dal principio senza, quindi, mostrarci alcuna tediosa scritta del tipo "tempo scaduto".

Il sito in questione è Megaskipper che troverete a questo indirizzo: http://megaskipper.com/mv.html
l'unica cosa che dovrete fare, è copiarvi il codice del video di Megavideo (quello riportato nel link in maiuscolo dopo la v ) che stavate guardando o che volevate guardarvi, e inserirlo nello spazietto riportato nel sito di megaskipper (come nella figura sotto) e cliccare infine watch.



Mi è capitato spesso che non tutti i video riesce a mostrarli,  tuttavia l'80% delle volte funziona. Inoltre secondo me peggiora ulteriormente la risoluzione dei video.

Nessun commento:

Posta un commento